CANTINE APERTE "VETRO & VINCI" ECCO I NUMERI VINCENTI.

08/06/2011 È la Messapia ad aggiudicarsi la Palma d'Oro della lotteria "Vetro e Vinci", organizzata dal Movimento Turismo del Vino Puglia nella giornata di Cantine Aperte con lo scopo di sottolineare l'importanza della corretta degustazione nel calice in vetro.

È la Messapia ad aggiudicarsi la Palma d'Oro della lotteria 'Vetro e Vinci', organizzata dal Movimento Turismo del Vino Puglia nella giornata di Cantine Aperte con lo scopo di sottolineare l'importanza della corretta degustazione nel calice in vetro.

Si è tenuta infatti oggi l'estrazione dei 10 biglietti vincenti: primo classificato il biglietto n. 3306 venduto presso l'azienda Vigne & Vini di Leporano (Ta). Al vincitore andrà una selezione di 18 bottiglie di vino messe a disposizione dalle aziende socie MTV. 

Secondo premio al biglietto n. 1274 venduto nell'azienda Cantine Due Palme di Cellino San Marco (Br), a cui andranno 12 bottiglie. 

Un premio di 6 bottiglie per gli estratti dal 3° al 10° posto: il n. 2498 venduto presso la Cantina Sociale di San Donaci (Br); n. 990 venduto presso Leone de Castris a Salice Salentino (Le); il n. 803 venduto presso l'azienda Conti Zecca, ancora nel Salento, il biglietto n. 1488 venduto presso l'azienda Duca Guarini di Scorrano (Le), il n. 2222 venduto presso l'azienda Petrelli di Carmiano (Le), il n. 554 venduto in zona Castel del Monte presso Cantine Carpentiere (Ba), di nuovo in Salento l'estrazione del biglietto n. 1942venduto presso Cantine Mehir a Minervino di Lecce (Le). Decimo classificato a Cerignola con il n. 2968venduto da Cantine Torre Quarto.

La lotteria 'Vetro e Vinci' conferma così il successo di una manifestazione che in Puglia ha visto la partecipazione di quasi 26.000 enoturisti nelle 57 cantine partecipanti (oltre 1 milione in tutta Italia).




regione Puglia

2014

2012

2011