PROWEIN 2012: MTV Puglia a Dusseldorf

29/02/2012 Vignaioli di Puglia in partenza per il Prowein, la più importante fiera del vino in Germania che si terrà a Dusseldorf dal 4 al 6 marzo.

 Vignaioli di Puglia in partenza per il Prowein, la più importante fiera del vino in Germania che si terrà a Dusseldorf dal 4 al 6 marzo.

 









 L'EVENTO

La Puglia sarà presente a questo importante appuntamento con 46 aziende, di cui ben 34 all'interno dell'ampia area destinata a Regione Puglia – area sviluppo rurale - e Unioncamere Puglia. Qui ogni azienda avrà uno spazio riservato che garantirà un'ottima visibilità e, nel contempo, un'identificazione chiara e immediata con il territorio, grazie alla veste grafica che, già dalla scorsa edizione di Vinitaly, contraddistingue la Puglia del vino.

leggi tutto >>>

 

sociLE CANTINE PARTECIPANTI

Ben 21 le cantine affiliate al Movimento Turismo Vino Puglia che esporranno il meglio della loro produzione durante la più prestigiosa fiera tedesca dedicata al vino

leggi tutto >>>



programma
IL PROGRAMMA

Il Movimento Turismo del Vino Puglia organizzerà, presso l'area Vinum, degustazioni e incontri mirati alla promozione del vino pugliese sui mercati del centro e nord Europa.

leggi tutto >>

 








regione Puglia

2014

2012

2011