Cantine Aperte: Diffidate dalle imitazioni

24/05/2012 Al nastro di partenza Cantine Aperte, l'evento ideato e organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia, in programma domenica 27 maggio in 35 cantine dalla Daunia al Salento.

 

Al nastro di partenza Cantine Aperte, l'evento ideato e organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia, in programma domenica 27 maggio in 35 cantine dalla Daunia al Salento.

Sono già tantissimi i turisti e gli appassionati che si stanno organizzando per partecipare alla grande festa del vino, tramite la segreteria del Consorzio (080 5233038) o su Facebook e Twitter.

Purtroppo ci sono anche alcune aziende che intendono approfittare del grande successo della manifestazione (Cantine Aperte è un marchio registrato di proprietà del Movimento Turismo del vino) con l'evidente scopo di indurre gli ignari turisti a inserirle nei loro itinerari, senza peraltro poter garantire in nessun modo la qualità dell'accoglienza che contraddistingue le aziende MTV.

Il Movimento Turismo del Vino Puglia ritiene dunque importante e corretto precisare che le cantine autorizzate ad accogliere visitatori domenica 27 maggio sono esclusivamente quelle inserite nell'elenco ufficiale consultabile qui.

 




regione Puglia

2012

2011