OPEN DAYS: OGNI GIOVEDI' INCONTRO CON LA CULTURA DEL VINO

02/07/2012 Questa estate in Puglia ci sarà un'occasione in più per entrare in contatto diretto con i vini di qualità.

Questa estate in Puglia ci sarà un'occasione in più per entrare in contatto diretto con i vini di qualità: dal 1° luglio fino al 30 settembre, infatti, ci saranno gli 'open days', iniziativa che vede il Movimento Turismo del Vino Puglia al fianco dell'agenzia Pugliapromozione, in stretta sinergia con la Regione Puglia.

A partire da questa settimana, quindi, ogni giovedì sarà possibile effettuare gratuitamente visite in cantina con degustazione guidata, incontrare i produttori e partecipare ad altre iniziative (a pagamento) eventualmente programmate dall'azienda. Le prenotazioni dovranno essere effettuate tramite call center al n. 800 174555 ogni giorno dalle 15.00 alle 20.00 (il mercoledì entro le 16.00 per il giorno successivo).

Le aziende potranno essere raggiunte individualmente con mezzo proprio o in piccoli gruppi a bordo dei wine bus messi a disposizione da Pugliapromozione. Gli itinerari comprenderanno anche interessanti soste alle Masserie Didattiche.

Oltre ai giovedì dedicati all'enogastronomia, il progetto prevede anche i 'venerdì natura' e i 'sabato beni culturali'.

Tutte le informazioni sul progetto, oltre che su www.pugliaopendays.com, sono disponibili anche sui siti www.vinidipuglia.com e www.mtvpuglia.it




regione Puglia

2012

2011