Al via Calici di Stelle 2013 in Puglia

06/08/2013 Daniela Mastroberardino, presidente del Movimento Turismo del Vino sceglie Trani per il taglio del nastro.

Cresce l'attesa per la prima tappa di Calici di Stelle, in programma quest'oggi a : boom di visitatori al sito mtvpuglia.it, decine di testate accreditate, tantissime le telefonate e i messaggi di richiesta di informazioni.

Il via ufficiale della manifestazione è fissato alle ore 21,00, con il brindisi delle autorità che si incontreranno sul palco di piazza Duomo. Saranno presenti l'assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia Fabrizio Nardoni, il direttore del Movimento Turismo del Vino Puglia Vittoria Cisonno e, a dare il benvenuto alle migliaia di turisti e appassionati che visiteranno la città, il sindaco Luigi Riserbato e l'assessore al turismo Fabrizio Sotero.

Per l'occasione giungerà a Trani la presidente nazionale del Movimento Turismo del Vino Daniela Mastroberardino che, fra tutte le città d'Italia, ha scelto Trani per inaugurare l'evento ideato e organizzato in tutte le regioni dal Movimento Turismo del Vino in collaborazione con l'associazione nazionale Città del Vino.

Una presenza che onora la città di Trani e regala ancora più prestigio alla manifestazione che si conferma l'appuntamento enogastronomico di punta dell'estate.




regione Puglia

2012

2011