MTV PUGLIA COMPIE 15 ANNI

22/10/2013 Anniversario speciale del Movimento Turismo del Vino Puglia

Il Movimento Turismo del Vino Puglia compie 15 anni. Uno straordinario risultato per il consorzio che, unico nella regione, riunisce i migliori produttori del settore con l'obiettivo di promuovere i luoghi di produzione divulgandone la cultura, la storia e le tradizioni.

Il Presidente Sebastiano de Corato, insieme a tutti i soci, con Vittoria Cisonno, fondatrice e direttrice, festeggiano simbolicamente il prestigioso traguardo delle 15 candeline con un ricco programma di iniziative mirate a favorire la crescita commerciale e culturale delle aziende aderenti.

A coronare l'impegno del Consorzio quest'anno è giunto anche il prestigioso riconoscimento di Top Wine Destination 2013 ottenuto dalla rivista specializzata Wine Enthusiast.

Il MTV Puglia cavalca così l'onda del successo e rilancia la sfida della qualità, continuando a proporre eventi, itinerari enoturistici, manifestazione fieristiche e iniziative di promozione e commercializzazione.

Fra pochi giorni, per esempio, il Consorzio è in partenza per Hong Kong per la partecipazione allaInternational Wine and Spirits Fair mentre, per quanto riguarda gli appuntamenti di promozione, dopo il successo di Cantine Aperte, Calici di Stelle e Benvenuta Vendemmia (giunte alla quindicesima edizione), il 10 novembre sarà la volta di Cantine Aperte a San Martino e il 9 dicembre di Cantine Aperte a Natale e LoVolio Extravergine.




regione Puglia

2014

2012

2011