NASCE LA NUOVA SEDE DEL MOVIMENTO TURISMO DEL VINO PUGLIA

11/01/2010 APPUNTAMENTO MARTEDI' 12 GENNAIO ORE 17,30 - BARI, VIA SANGIORGI 15


Inaugurazione ufficiale della nuova sede del Movimento Turismo del Vino Puglia, a Bari in via Sangiorgi 15 (tel. 080 5231926-080 5233038).

Un interessante esempio di archeologia industriale interamente ristrutturato, ampio, funzionale, una vera e propria 'scuola', per imparare a cucinare, degustare e conoscere i vini e i prodotti tipici di Puglia. La sede sarà anche un ottimo punto di riferimento per gli enoturisti di passaggio a Bari che qui potranno trovare accoglienza qualificata, prodotti d'eccellenza, iniziative interessanti ed esclusive.
 
L'appuntamento, riservato ai giornalisti e ai produttori associati al Movimento, è per martedì 12 gennaio alle ore 17.30, per il taglio del nastro alla presenza dell'assessore regionale alle risorse agroalimentari Dario Stefàno e la presentazione in anteprima delle attività in programma nel 2010.

La sede rappresenta la nuova sfida di Vittoria Cisonno, presidente del Movimento Turismo del Vino Puglia e da anni impegnata nella promozione dell'enogastronomia pugliese di qualità: 'Un nuovo spazio di formazione e convivialità a disposizione di produttori, ristoratori e appassionati enoturisti – spiega la presidente – in cui i migliori vini, oli, prodotti tipici della nostra regione avranno la migliore visibilità'.

In occasione dell'inaugurazione si brinderà con i vini più rappresentativi della Puglia offerti dai produttori soci del Movimento Turismo del Vino.




regione Puglia

2014

2012

2011