CANTINE APERTE 2011 - SAIO ASSISI PRESENTA LA 2° EDIZIONE DI DEGUSTAZIONE TRA LE VIGNE

29/05/2011 Dopo il successo della prima edizione, torna DEGUSTAZIONE TRA LE VIGNE. Una piacevole passeggiata tra i vigneti a pochi passi dalla basilica di San Francesco.

Tre tappe per degustare insieme i vini SAIO in abbinamento con le migliori produzioni gastronomiche locali in un contesto unico, immersi nella natura, tra il blu del cielo e il verde scintillante delle vigne degli olivi e delle querce secolari.

Fermati ad ammirare le suggestive bellezze di Assisi da una prospettiva unica, osserva e confronta le diverse varietà di viti e scopri come riconoscerle con i nostri Curriculum Vite...E ricorda! Porta con te la tua fotocamera e immortala ciò che più ti piace e ti emoziona! Vedrai le tue opere pubblicate nella speciale sezione dedicata a Cantine Aperte sul nostro sito www.saioassisi.it!

Percorso aperto dalle ore 10:30, l'ultima partenza sarà alle ore 18. Dopo le ore 18 la manifestazione continua presso il nostro Wine Shop.
Il punto di partenza del percorso si trova in corrispondenza del Wine Shop, in via Campiglione 94 ad Assisi.

Igresso libero

Info: www.saioassisi.it

(+39) 075 812940 

 (+39) 338 2304328

Come raggiungerci: Superstrada E45, uscita Ospedalicchio, procedere in direzione Assisi. SAIO si trova a circa 9 km. Supestrada E45, uscita Santa Maria degli Angeli, procedere in direzione Assisi, alla rotatoria sotto la basilica di San Francesco prendere la strada in direzione Bastia-Perugia. SAIO si trova a circa 600 mt.