Cantine Aperte 2016

29/05/2016 vedi cosa bevi

Cantine Aperte apre sabato 28 maggio per una giornata dedicata a chi non ha fretta, dal vigneto alla cantina alla degustazione dei nostri vini, magari divertendosi a sperimentare qualche abbinamento. Gradita la prenotazione per potervi seguire al meglio.

Domenica 29 maggio invece sarà una giornata più vivace insieme all'Associazione Cuochi Padova Terme Euganee che preparerà merende dolci e salate. Noi saremo ovviamente a disposizione per raccontarvi i nostri vini e soddisfare tutte le vostre curiosità; le visite alle vigne saranno fatte solo la mattina fino alle 12.00.

Entrambe le giornate saranno con orario 10-18.

Perché venire (anche) da noi?

se ti piacciono i vini sinceri, di carattere, e prediligi in particolare modo i vini rossi
se ti piace scoprire dove nasce il vino, vedere le vigne, passeggiare tra i filari e sentirne il profumo, toccare con mano le botti dove il vino invecchia
se ti piace conoscere chi il vino lo fa e ama raccontartelo con parole semplici e con simpatia
se vuoi passare qualche ora rilassata con gli amici o con la famiglia
se vuoi gustare le deliziose merende preparate dall'Associazione Cuochi Padova Terme Euganee (solo domenica)
e... altre sorprese!
Per una giornata dedicata tutta all'enoturismo, potete programmare un tour tra le Cantine Aperte non lontano da noi, magari noleggiando un pulmino o spostandovi in bicicletta ! Per gruppetti siamo volentieri a disposizione per consigli su come spostarsi (previa prenotazione con un certo preavviso).

Se invece volete abbinare vino e cultura, intorno a noi sono moltissimi i lugohi che potete visitare, a partire dal Castello del Catajo, proprio di fronte alla nostra cantina, al Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, a molti altri.

Presto il programma dettagliato qui o sul nostro sito www.salvan.it