Sabato on Wine 5 febbraio

29/01/2011

GIGLIOTTO TENUTE
Anche per il nuovo anno le Cantine Gigliotto aprono le porte ai turisti con l'iniziativa Sabato On Wine, giunta con successo al suo terzo anno. Ogni primo sabato del mese, a partire dal mese di febbraio, la cantina Gigliotto socia del Movimento del Turismo del vino incontra gli amanti del vino direttamente nel luogo di produzione per far conoscere ed apprezzare il proprio vino e come viene prodotto.
Musica, mostre, incontri con gli esperti, degustazioni, prodotti tipici e tradizione faranno da cornice al vino, con appuntamenti ogni volta diversi, capaci di ampliare il gusto del week end fuori porta. Le Cantine Gigliotto hanno fatto dell'accoglienza uno degli elementi distintivi, oltre alla qualità del vino, per cui oggi sono in grado di offrire una ricettività di livello elevato mettendo a disposizione dei menu della cucina tipica siciliana e le accoglienti camere dell'Agriturismo Gigliotto Queste le date in calendario per Sabato On Wine 2011:
5 febbraio, 5 marzo, 2 aprile, 7 maggio, 4 giugno, 2 luglio, 6 agosto, 3 settembre, 1
ottobre, 5 novembre, 3 dicembre.

Saremo onorati di ricevere gli enoturisti.
Per info e prenotazioni visite tel.0933.970898 – 979092 fax 0933.979234
www.gigliottotenute.com www.gigliotto.com
e.mail: info@gigliottotenute.com gigliotto@gigliotto.com
Per raggiungere Gigliotto:
Percorri la statale 117/bis
al Km.60 in direzione Gela,
esci al Km60
Ti troverai nello splendido agriturismo Gigliotto. Il personale vi accoglierà e Vi farà degustare i migliori prodotti della cucina tipica siciliana.




regione Sicilia