Natale in Cantina 2011

29/11/2011 Anche quest'anno la Tenuta Tenaglia vi attende in azienda per salutare insieme, con musica, arte e buon vino, il Santo Natale 2011.

Anche quest'anno la Tenuta Tenaglia vi attende in azienda per salutare insieme, con musica, arte e buon vino, il Santo Natale 2011.
'Natale in Cantina' è l'ultimo evento in calendario quest'anno per questa Tenuta storica situata nel cuore del Monferrato Casalese, un appuntamento che diventa anche occasione per pensare ai regali da portare sotto l'albero. Oltre a brindare e festeggiare insieme a Sabine Ehrmann, titolare della Tenuta, la chiusura di un anno pieno di soddisfazioni e l'arrivo di una nuova stagione ricca di iniziative, gli ospiti potranno dedicarsi agli acquisti natalizi in un clima di festa scegliendo fra le tante confezioni e proposte regalo dell'azienda.
L'appuntamento è per domenica 11 dicembre a partire dalle ore 15:00, quando avrà inizio il vernissage della collettiva fotografica 'Wine's Art' del Fotoclub Airuno (LC -
www.fotoclubairuno.it
). La mostra, avente come tema il mondo del vino e come scopo la diffusione dell'interesse nei confronti della fotografia amatoriale, rimarrà esposta nella sala di degustazione della Tenuta fino al 14 gennaio 2012.
Dopo il vernissage ci sarà la presentazione del libro di poesie 'L'angolo nascosto' di Ezio Zanetti di Sanico, una piccola frazione di Alfiano Natta in provincia di Alessandria, autore autodidatta e compositore che con l'ausilio di due interpreti, uno al violino e uno al pianoforte, intratterrà il pubblico anche con intermezzi musicali. I tanti riconoscimenti ottenuti in diversi concorsi letterari hanno portato Zanetti ad essere riconosciuto come una delle voci più promettenti della nuova generazione di poeti. Anche in questa seconda parte non mancheranno i richiami ai valori della terra e al Monferrato.
Infine i presenti potranno assaporare i vini dell'azienda, che per l'occasione verranno accompagnati da una degustazione di salumi e formaggi dell'Azienda Agricola Dorato Fabio di Alfiano Natta (AL).