CANTINE APERTE 2016

28/05/2016 Prosecco d'Artista

Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, dalle 10 alle 18, vi aspettiamo per festeggiare con noi CANTINE APERTE 2016, una giornata all'insegna dei profumi, sapori e colori del Prosecco Superiore di Valdobbiadene D.o.c.g.

Vi aspettiamo per degustare la nostra gamma di Prosecco Superiore D.o.c.g, in particolare il Valdobbiadene D.o.c.g. Brut - vincitore della medaglia d'oro al Concours mondial de Bruxelles e tra io '5 Star Wines' del concorso Vinitaly 2016.

A sollecitare il vostro palato: l'Otseria Ombralonga di Valdobbiadene con il risotto al Prosecco (dall 11 alle 16) e il delicato formaggio di capra biologico nelle uve Glera della Latteria Perenzin di San Pietro di Feletto.

Il tutto sarà accompagnato dalle magnifiche tele del maestro Lorenzo Viola di Castelfranco, dedicate quest'anno ai colori delle fioriture primaverili delle nostre colline.

I più curiosi potranno infine apprezzare la ricca collezione di cavatappi antichi, con i suoi oltre 900 pezzi da fine settecento ai giorni nostri.

Ogni circa mezz'ora saranno organizzate visite alla cantina con il sommelier Luigi Lago della Luigi Wines e sarà possibile acquistare la nostra gamma di bollicine presso il punto vendita.

 

Ingresso gratuito con ampia possibilità di parcheggio.