Cantine Aperte in tutta la Toscana e il Passaporto del Turista del Vino in omaggio per il ventennale

10/05/2012 Presentazione della manifestazione , della Nuova Guida (annuario 2012) e del Passaporto del Turista del Vino

Ppassaporto Turista del Vino TOSCANA
Per Celebrare il suo ventennale  Cantine Aperte'vi aspetta il 27 maggio 2012 con il Passaporto del Turista del Vino. Un cadeau, che le cantine vi riserveranno per l 'occasione e che accompagnerà le vostre visite presenti e future attraverso i profumi , i sapori , i colori di questo meraviglioso territorio e dei suoi vini

Verrà distribuito gratuitamente (fino ad esaurimento)  presso le cantine associate al MTV Toscana , si consiglia una preventiva prenotazione presso le cantine che comporranno il vostro personale itinerario.
 Come Funziona ? Presenta la stessa modalita` di funzione di un passaporto da viaggio, in cui i turisti ricevono 'francobolli'=TIMBRI per ogni cantina visitata. Comprende visita e degustazione di prodotti in tutte le aziende partecipanti in occasione di CANTINE APERTE, ed agli altri eventi del Movimento + convenzioni, sconti e omaggi validi per tutto l'anno 2012.


Presidente Mtv Toscana, Alioscia Lombardini: 'Vogliamo rendere questo tipo di turismo, sempre più facilmente raggiungibile, ponendo al centro dell'attenzione le tante tipologie di vino, le denominazioni e le zone di produzione in modo originale e inedito'

Anche questa'anno in tutte le cantine del Movimento Turismo del Vino Toscana, saranno organizzati eventi come lezioni di cucina tipica, happy wine e concerti. La manifestazione - che da sempre punta a instaurare un rapporto diretto tra le aziende produttrici e il pubblico di appassionati e consumatori - favorisce anche l'enoturismo in Toscana, rendendolo più accessibile e flessibile alle esigenze dei turisti.  

Maggiori informazioni sul sito www.mtvtoscana.it




regione Toscana