Torna Calici di Stelle a Madonna di Campiglio

08/08/2020

Sabato 8 agosto 2020, dalle 19 alle 22.30, torna Calici di Stelle a Madonna di Campiglio per la sua quarta edizione quest'anno allo Chalet FIAT.

L'evento, organizzato dal Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige nel rispetto delle normative nazionali e provinciali anti Covid-19, prevede un apericena con degustazione di vini e grappe delle 19 aziende, tra cantine e distillerie, presenti sia trentine che alto atesine. Presente anche la compagnia degli Astrofili.

Aziende presenti: CANTINA LA VIS E VALLE DI CEMBRA, MAS DEI CHINI, MASO GRENER, MASO POLI, GAIERHOF, CANTINE FERRARI, BELLAVEDER, MEZZACORONA - ROTARI,
ENDRIZZI, DISTILLERIA BERTAGNOLLI, DISTILLERIA MARZADRO, MADONNA DELLE VITTORIE, CANTINA ROVERÉ DELLA LUNA AICHHOLZ, CANTINA SOCIALE DI TRENTO,
BORGO DEI POSSERI, CORVÉE, ARUNDA, CANTINA TOBLINO, CANTINA DI ALDENO

Prezzo dell'evento: 50 euro per gli adulti, 35 per i bambini in cui è compresa la salita e discesa in funivia e l'apericena con degustazione dei vini e delle grappe del Trentino Alto Adige.

Evento esclusivamente su prenotazione e a numero ristretto (circa 150 posti). L'evento si svolgerà all'aperto, sulla grande terrazza del rifugio (solo in caso di cattivo tempo si svolgerà all'interno dello chalet).

Obbligo di prenotazione: info@chaletfiat.net – tel 0465 946090
Per informazioni : info@campigliodolomiti.it – info@mtvtrentinoaltoadige.it – www.campigliodolomiti.it

 




regione Trentino Alto Adige

2007