DELIZIE DI GRAPPA E DI SPUMANTE CON L'ARTE TRA I VIGNETI

19/07/2007 Corso di pittura di Ritratto di Greta Frau della Galleria Civica di Arte Contemporanea, mercoledì 25 luglio 2007 presso la Distilleria G. Bertagnolli.

Prosegue la collaborazione tra la Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento e il Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige. Colore, intensità e luminosità sono gli elementi  distintivi della tavolozza dei partecipanti al corso di ritratto di Greta Frau organizzato dalla Galleria che, mercoledì 25 luglio, si svolgerà all'aperto nella suggestiva cornice dei vigneti della Distilleria G. Bertagnolli (Mezzocorona - Tn; www.bertagnolli.it).
I lavori realizzati dai partecipanti al corso di pittura verranno poi esposti al pubblico nella serata di venerdì 27 luglio (dalle ore 18.00) presso la Galleria. L'inaugurazione della mostra sarà accompagnata dalla degustazione delle bollicine dello spumante Arunda Extra brut di Arunda Vivaldi (Meltina - Bz; www.arundavivaldi.it). Ancora una volta la capacità del vino, della grappa e delle bollicine di dialogare insieme all'arte, con tutti i sensi, attraverso profumi e colori meravigliosi, vivendo un'emozione unica.

Informazioni sulle aziende  ed  i prodotti  in degustazione: www.mtvtrentinoaltoadige.it
Info  corsi  di pittura Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento tel 0461 985511/986138, info@galleriacivica.it, www.workartonline.net.

Movimento Turismo del Vino T.A.A.
via Dante, 11 38068 Rovereto - Tn
Tel/fax 0464/480603
info@mtvtrentinoaltoadige.it
www.mtvtrentinoaltoadige.it




regione Trentino Alto Adige

2007