Mtv Umbria e l

17/01/2013

Mtv Umbria ha stipulato un accordo per l'anno 2013 con l'azienda AMORIM Cork Italia s.p.a – Progetto ETICO, per il riciclo dei tappi di sughero attraverso le nostre cantine socie, al fine di poter supportare di servizi a persone con disabilità motoria , cognitiva o sensoriale.

Partita in occasione di Cantine Aperte 2012 , l'attività vede la fattiva collaborazione dell'Associazione Viva, che si occupa di realizzare corsi ed attività sportive rivolte a persone con disabilità. Per chi desideri saperne di più : http://asd-viva.blogspot.com/

Ricordiamo che ogni quintale di sughero riciclato, grazie alla rete organizzativa creata dal progetto Etico AMORIM Cork Italia s.p.a. e Viva per questa occasione , potrà fruttare all'associazione Viva € 100 a sostengo delle loro attività sportive e ricreative annuali.

Il progetto è pronto per partire e le scatole stanno arrivando in Umbria. Tutti gli enoappassionati potranno trovare i raccoglitori nelle cantine socie del Movimento regionale, in alcuni locali/ enoteche / ristoranti semezionati e clienti delle nostre cantine. Chi desiderasse ricevere un raccoglitore è pregato di scrivere una mail a umbria@movimentoturismovino.it.

Ogni tappo riciclato aiuta i giovani e la disabilità!




regione Umbria