Cantine Aperte 2015 in Valle d’Aosta (Domenica 31 Maggio)

31/05/2015 Nelle cantine del Movimento Turismo del Vino Valle d’Aosta, oltre alla possibilitŕ di assaggiare i migliori vini valdostani, sarŕ possibile fare beneficenza con l’acquisto del bicchiere

Come da tradizione, l'ultima domenica di maggio si svolge la manifestazione Cantine Aperte, l'appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino che, quest'anno, abbina all'esperienza in cantina agli scatti su Instagram con il contest 'Bevi cosa Vedi' che coinvolgerà le community di Instagramers di tutta Italia premiando i migliori scatti che raccontino l'abbinamento vino e territorio.

Quella proposta dal Movimento Turismo del Vino Valle d'Aosta sarà un'occasione unica per scoprire le migliori etichette Doc valdostane, accompagnate dai piatti tipici ed eccellenti prodotti locali. L'unico costo è quello del bicchiere di vetro (10,00 euro) che si potrà acquistare presso ogni azienda e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Vino, musica, arte ma non solo, anche quest'anno ai vini saranno abbinati ad alcune specialità della Valle d' Aosta come il Jambon de Bosses, il Lard d'Arnad, la Fontina e la Toma di Gressoney che saranno proposti in assaggio.

Il Movimento Turismo del Vino vi raccomanda di verificare SEMPRE le date e gli orari di apertura delle Cantine Aperte 2015!

Associazione Movimento Turismo del Vino Valle d'Aosta
Regione La Rochere, 1/a
11100 Aosta
Telefono 335 6613179
valledaosta@movimentoturismovino.it - info@lasource.it
Presidente: Stefano Celi