Per una cena esclusiva in Spagna, presentati un assaggio d

07/07/2014

Giovedì 03 Luglio 2014, presso l'hotel NH Constanza di Barcellona: Andrea Tumbarello, MasterChef italiano di adozione spagnola, ha offerto ai suoi ospiti l'esperienza esclusiva di una cena sopraffine, accompagnata dal vino pluripremiato delle cantine Varvaglione Vigne & Vini, il 'Papale Linea Oro-Primitivo di Manduria DOP'. E quando un vino DOP incontra la cucina d'eccellenza internazionale, il risultato è una serata indimenticabile e dal gusto elegante e raffinato.

Andrea Tumbarello, è ben noto alla Spagna per il grande successo del suo ristorante Don Giovanni riconosciuto come miglior ristorante italiano a Madrid, che ha portato la cucina italiana in Spagna combinando la tradizione culinaria spagnola con la creatività della cucina italiana. Lo scorso Giovedi 03 Luglio, Andrea Tumbarello ha dato vita ad un'esperienza che stimola i sensi, unendo questa grande tradizione gastronomica italo-spagnola con il Papale Oro, frutto del Primitivo di Manduria DOP al 100%. Per questa occasione speciale, la cantina Varvaglione Vigne & Vini ha selezionato il formato speciale di questo nettare.

Per Andrea Tumbarello il cibo è un'opera d'arte che, unita al colore rosso rubino e al gusto rotondo e morbido del vino Papale Oro delle cantine Varvaglione Vigne & Vini, crea un connubio che ha esaltato l'espressione vitale di una cena esclusiva, nella cornice del suo suggestivo Ristorante Don Giovanni, nell'hotel NH Constanza, di Barcellona.

Per intrattenere i suoi 300 ospiti e soddisfare i palati più raffinati, Andrea Tumbarello si è esibito in un interessante cooking show,

Andrea Tumbarello si è esibito in un interessante cooking show creando dei prelibati piatti in abbinamento con due eccellenze della produzione Varvaglione Vigne e Vini: il Papale Oro, Primitivo di Manduria DOP e il 12 e mezzo, Malvasia del Salento IGP. Con i formati speciali di 'Papale Oro' il MasterChef italiano ha abbinato gustosi piatti a base di tartufo italiano, mentre il '12 e mezzo' ha accompagnato egregiamente le delizie a base di gamberi.

Questa fantastica serata ha rappresentato l'ennesimo successo di Varvaglione Vigne & Vini e dell'intero 'made in Puglia' all'estero.




Varvaglione 1921