Vin

12/06/2014

'Lo spazio del gusto – Vinòforum 2014″, è una manifestazione enogastronomica tra le più importanti del panorama nazionale che quest'anno giunge alla sua all'undicesima edizione e ha luogo nel cuore della Capitale italiana dal 06 al 21 Giugno, dando spazio alla gastronomia d'eccellenza.

Vinòforum 2014, è un evento esclusivo che nasce dalla volontà di creare un momento di incontro all'interno della città di Roma, ponendo l'attenzione sull'interazione tra le varie filiere produttive e favorendo, così, il confronto tra le eccellenze del settore vitivinicolo, dai grandi nomi alle nuove realtà emergenti, passando per i più importanti buyer nazionali e internazionali.

L'azienda vinicola Varvaglione Vigne & Vini è lieta di annunciare, a tutti gli appassionati e amanti del buon vino, la sua partecipazione a questo evento, con i suoi vini e vitigni autoctoni.

L'appuntamento con Varvaglione Vigne & Vini al Vinòforum 2014 sarà dal 14 al 21 Giugno, nella cornice del Foro Italico sul Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina), presso l'area allestita da 'Enogeo', la nostra agenzia di rappresentanza a Roma.




Varvaglione 1921