L

05/06/2014

La 1a edizione del Varese Wine Festival, a cui Varvaglione Vigne & Vini è lieta di annunciare la propria partecipazione, si terrà Domenica 8 Giugno 2014 dalle ore 11,00 alle ore 19,00 nella fantastica cornice del Palace Grand Hotel, in Via Luciano Manara 11, con per celebrare i 15 anni di attività della delegazione AIS Varese e Winemobile.it, dando voce a una delle più interessanti città del Nord-Ovest d'Italia. 

La città Di Varese ospiterà, per la prima edizione di questa promettente rassegna vinicola, oltre 60 pregiate cantine italiane, tra cui l'Azienda Varvaglione Vigne & Vini, che vi prenderà parte rappresentando la Puglia.

Un tour nell'Italia del vino, un viaggio attraverso i territori più vocati della viticoltura, con oltre 200 vini in degustazione. Inoltre, insieme ai vini, saranno offerte le specialità gastronomiche della cucina italiana. Ad animare l'evento, è previsto lo show cooking di Roberto Valbuzzi, chef che ritrae al meglio lo spirito di questo evento, pioniere di una cucina che esalta l'attenta ricerca della materia prima e, soprattutto, degli abbinamenti con il vino.

Un'accoglienza ai massimi livelli e una location prestigiosa daranno il benvenuto a questo appuntamento con Varvaglione Vigne & Vini al Varese Wine Festival.

È un'occasione da non perdere per degustare una selezione dei migliori vini italiani e per conoscere personalmente le cantine produttrici del panorama nazionale.




Varvaglione 1921