Vinitaly Russia 2014: Varvaglione Vigne & Vini tra i principali produttori vinicoli d

14/11/2014

Il Vinitaly International, braccio strategico di Vinitaly nel mondo, continua il suo tour internazionale 2014 a Mosca, con Vinitaly Russia direttamente nella capitale.

Il Vinitaly Russia promuove come sempre le più grandi etichette italiane e i migliori vini di qualità. L'evento di Mosca, giunto alla sua undicesima edizione, si svolgerà il 17 Novembre 2014, racchiudendo in una singola giornata masterclass, seminari della Vinitaly Internatioanl Academy, incontri B2B e il tradizionale Walk Around Tasting B2B. Si tratta di un'occasione importante che favorisce l'incontro tra i principali produttori di vino italiani e alcuni dei più prestigiosi importatori di vino in Russia.

Nel suo ruolo di ambasciatore mondiale del vino pugliese e salentino, l'azienda Varvaglione Vigne & Vini sarà presente con le sue etichette più pregiate e pluripremiate alla postazione n.88, presso il Swissôtel Krasnye Holmy di Mosca.

Per conoscere meglio il Vinitaly International ,è possibile visionare l'apposita sezione in Eventi sul nostro sito.

Il programma dell'evento e la mappa per individuare il tavolo di Varvaglione Vigne & Vini sono disponibili sul nostro Blog.




Varvaglione 1921