Natale 2014: Varvaglione Vigne & Vini sostiene Emergency in tutta Italia

04/12/2014

Anche quest'anno nel mese di Dicembre, Emergency organizzerà in 16 città italiane i Negozi di Natale, veri e propri negozi allestiti con cura e creatività nelle zone centrali di Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, L'Aquila, Livorno, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Torino e Trento, aperti per raccogliere fondi a sostegno dei loro progetti e per far conoscere le proprie attività umanitarie.

Emergency è un'Associazione Onlus nata nel 1994 con l'obiettivo di offrire cure gratuite alle vittime delle mine antiuomo e della povertà. Negli ultimi 20 anni, quest'Associazione ha curato 6 milioni di pazienti in 16 Paesi, grazie anche al sostegno di aziende, enti e privati.

Lo scorso anno, il contributo delle oltre 700 aziende che hanno partecipato alle iniziative ha permesso di raccogliere oltre €1.100.000,00, il cui ricavo netto è stato destinato a favore del Programma Italia

Per il Natale 2014, anche la cantina pugliese Varvaglione Vigne & Vini avrà il piacere di donare i suoi prodotti, che saranno disponibili a chiunque volesse contribuirne alla causa, in ognuno dei Negozi di Natale appositamente allestiti da Emergency in tutta Italia.

Per conoscere tutte le iniziative organizzate per Natale da Emergency, è possibile visionare il sito:  http://natale.emergency.it/001/Privati.html




Varvaglione 1921