La Guida Berebene 2015 del Gambero Rosso premia la passione per il vino di Varvaglione Vigne e Vini

10/12/2014

La Guida 'Berebene 2015' ha assegnato il Premio Qualità-Prezzo alla cantina salentina Varvaglione Vigne e Vini per uno dei suoi vino d'eccellenza: 'Moi-Primitivo di Manduria DOP 2012'. Infatti, 'Berebene 2015', è la storica Guida del Gambero Rosso che da sempre seleziona i migliori vini d'Italia per rapporto qualità-prezzo e premia le migliori etichette di ogni regione italiana.

Berebene è un titolo semplice, breve ed efficace che è in grado di offrire un panorama estremamente vario di vini di alta qualità con un prezzo accessibile. In quest'ottica, per l'anno 2015, l'azienda vinicola Varvaglione Vigne e Vini è lieta di annunciare un altro prestigioso riconoscimento dei propri vini presentato nella Guida Berebene 2015 del Gambero Rosso.

 Questa nuova gratificazione è molto importante per l'azienda, a testimonianza dell'impegno costante che riserva nella produzione di etichette di grande qualità, tra cui il vino 'Moi-Primitivo di Manduria DOP 2012' al quale è stato conferito il Premio qualità-prezzo.




Varvaglione 1921