Varvaglione Vigne e Vini all'Italian Wine Week 2016

28/01/2016

Varvaglione Vigne e Vini Vi aspetta a New York dal 7 al 10 Febbraio 2016, per la 5° edizione della fantastica manifestazione 'Italian Wine Week 2016 – VINO 2016'. Infatti, nel quadro delle iniziative a vantaggio della diffusione del vino italiano sui mercati mondiali, la nota cantina salentina Varvaglione Vigne e Vini, ha il piacere di annunciare la propria partecipazione a questa iniziativa ormai ben collaudata da diversi anni.

L'Italian Wine Week 2016 avrà luogo presso il prestigioso l'Hotel Hilton Midtown e prevede un programma articolato a favore del vino italiano, con l'obiettivo di consolidare e ampliare la sua offerta negli USA. L'evento, che riscuote molto interesse fra tutti coloro che operano nel settore vinicolo, attrae centinaia di buyer ed opinion leader provenienti da tutto il territorio statunitense e dai paesi confinanti.

Durante questa manifestazione, sono previste specifiche attività dedicate al settore del vino, conferenze stampa, seminari e master class condotti da relatori americani di grande fama a livello internazionale. L'obiettivo dell' 'Italian Wine Week 2016 – VINO 2016' a New York è anche quello di favorire e rendere visibile il vino di Puglia grazie alle occasioni di visibilità fornite da questa importante manifestazione a cui prendono parte importatori, distributori, grossisti e amanti del vino stranieri e italiani. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito dell' ICE (www.ice.gov.it).




Varvaglione 1921