Varvaglione al Boston Wine Expo, in Massachusetts

12/02/2016

Varvaglione Vigne & Vini invita appassionati e curiosi a partecipare al festival enogastronomico più grande del New England, il Boston Wine Expo 2016, nelle date 13 e 14 Febbraio presso il World Trade Center di Boston in Massachusetts e a incontrare il proprio staff presso il tavolo 337.

Durante questo importante evento che si svolge ormai da 25 anni nella capitale dello Stato del Massachusetts, l'azienda Varvaglione Vigne & Vini sarà una delle più importanti aziende vinicole Italiane che presenzierà all'evento con i suoi prodotti. Boston è una città strategica per il settore vitivinicolo, in quanto i suoi abitanti sono rinomati per l'apprezzare in modo particolare il buon bere. Inoltre Boston detiene il primato di città con il più profittevole mercato di vino di tutti gli USA, per questo motivo è il luogo ideale per conoscere e degustare vini di fama internazionale, incontrare direttamente i produttori e conoscere le maggiori tendenze enogastronomiche.

Diverse ed importanti celebrità del mondo della cucina e del vino saranno presenti al Wine Expos 2016: Jasper Bianca di Summer Shack, Gordon Hamersley di Hamersley Bistro, Michael Schlow di Radius, Ming Tsai di Blue Ginger, Daniel Bruce della Boston Harbor Hotel, Antonio Caturano di Prezza, Marc Orfaly di Pigalle, Mark J. Porcaro di Top of the Hub, Richard Vellante e Sandy Block MW di Legal Sea Foods, Roseann Tully di Intermezzo Magazine, Rachel Klein di Aura, Riccardo Rayment del Seaport World Trade Center e Evan Deluty di Stella.




Varvaglione 1921