Varvaglione Vigne e Vini presente alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano

03/02/2016

I vini della cantina pugliese Varvaglione Vigne e Vini saranno presentati da Giovedì 11 a Sabato 13 Febbraio 2016 presso la BIT – Borsa Internazionale del Turismo – di Milano dal Consorzio MTV Puglia presente al Padiglione 9, stand D 16- E 15.

All'interno del nuovo spazio tematico Food & Wine inaugurato quest'anno da FieraMilano, nell'area espositiva dell'Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia sono in programma attività di promozione del turismo enogastronomico con laboratori di cucina, assaggi e degustazioni dei vini.

Il programma completo dell'evento è disponibile qui: http://goo.gl/xzxy8j

Inoltre, giovedì 11 febbraio a partire dalle ore 19.00 il Movimento Turismo del Vino Puglia sarà a Milano presso InKitchen Loft (Zona Porta Romana) con il fuori fiera 'Man in past'', uno show cooking-spettacolo gastronomico a cura di Domenico Cilenti (chef), Enzo Cavalli (musicista) e Luciano Castelluccia (dj).

Allo spettacolo seguiranno assaggi e degustazioni dei vini, tra cui i prodotti Varvaglione. L'ingresso è riservato a stampa specializzata e operatori del settore. Per accreditarvi cliccate su: https://goo.gl/S6yKXT  




Varvaglione 1921