Varvaglione Vigne e Vini sar

19/02/2016

Varvaglione Vigne e Vini sarà presente al ProWein di Düsseldorf da Domenica 13 a Martedì 15 Marzo 2016 e al Vinitaly di Verona da Domenica 10 a Mercoledì 13 Aprile 2016.

'ProWein', la fiera internazionale del vino a Düsseldorf in Germania, una manifestazione di interesse mondiale a cui anche quest'anno Varvaglione Vigne & Vini è lieta di annunciare la sua presenza.

Il ProWein di Düsseldorf è una fiera internazionale focalizzata sul settore dei vini e dei distillati e dedicata a tutti gli esperti e appassionati che operano essenzialmente nel settore vinicolo, nella ristorazione e nel campo ricettivo.
Sono attesi per quest'anno circa 6.000 espositori provenienti da oltre 50 Paesi, dalle più importanti regioni e nazioni vinicole del pianeta. Il vasto programma comprende degustazioni, aree tematiche, conferenze sui mercati e sulle tendenze. Ulteriori informazioni sulla manifestazione fieristica e sul settore vinicolo sono disponibili anche sulla Homepage del ProWein: http://www.prowein.com/

Oltre al ProWein, Varvaglione Vigne & Vini non mancherà al consueto appuntamento con il Vinitaly sempre nella splendida cornice della città di Verona, la più grande fiera vinicola italiana giunta ormai alla sua 50° edizione.
Siamo orgogliosi di essere presenti al più importante salone del vino che festeggerà quest'anno i suoi 50 anni. Tanti saranno gli eventi presenti, per promuovere il vino e i produttori di tutto il mondo.
Questa edizione segnerà il punto di partenza per un nuovo futuro. Oltre 4.000 le ragioni per visitare e conoscere Vinitaly, tante quante sono le aziende italiane ed estere che ogni anno decidono di prendervi parte.
La manifestazione si terrà dalle ore 9:30 alle 18:00 e l'ingresso sarà consentito fino alle 17.00. Mercoledì, l'ultimo giorno di fiera, l'ingresso sarà consentito fino alle 16.00
Tutte le informazioni per i visitatori sono presenti sul sito http://www.vinitaly.com/it/informazioni-per-i-visitatori/

Varvaglione Vigne & Vini vi aspetta al ProWein e al Vinitaly 2016, due appuntamenti imperdibili. 




Varvaglione 1921