Gourmet

26/05/2016

Nell'ambito dell''EuroTour – Exclusive Selection Merano WineFestival' organizzati da Gourmet's International, l'azienda Varvaglione (www.varvaglione.com) è lieta di annunciare a tutti la sua partecipazione ai due eventi in nati dalla collaborazione tra la Camera di Commercio Italo-Tedesca e Gourmet´s International, al fine di promuovere le eccellenze vinicole e gastronomiche italiane: Monaco 30 Maggio e Vienna 13 Giugno.

Si terrà, infatti, all'interno dell'elegante cornice del Künstlerhaus a Monaco di Baviera, il consueto appuntamento con l'evento Gourmet´s Italia, principale vetrina di promozione dell'eccellenza vitivinicola italiana, nonché gastronomica. Seguirà un ricco programma di degustazioni, showcooking e seminari dedicati a professionisti e appassionati.

L'appuntamento del Gourmet´s Italia a Vienna, invece, avrà luogo il giorno 13 Giugno presso il Palais Pallavicini, nel cuore della capitale austriaca.
Anche in questo caso le cantine e i produttori partecipanti avranno l'opportunità di incontrare i principali operatori ed esperti del marcato austriaco.
L'iniziativa offre alle aziende italiane la promozione dei propri prodotti verso gli utilizzatori finali.

Varvaglione sarà presente ad entrambe le manifestazioni per presentare le sue novità, non dimenticando gli storici vini.
Vi aspettiamo presso lo stand Varvaglione che sarà a Monaco al 1° piano, Aula Magna, Postazione 45.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il sito ufficiale: www.gourmetsitalia.com. 




Varvaglione 1921