Summerwine 2016: Le Donne Del Vino Puglia & Varvaglione 1921

20/07/2016

Dopo il grandioso risultato in termini di partecipanti dello scorso anno, anche quest'anno l'Azienda Varvaglione 1921 (www.varvaglione.com) conferma la sua presenza dei i suoi vini all'evento annuale itinerante 'SUMMERWINE 2016', un'iniziativa a cura dell'associazione Le Donne del Vino Puglia e ospitato quest'anno a Margherita di Savoia, nella location balneare del Copacabana Suite.

Dopo il grande successo di pubblico e critica della scorsa stagione, Le Donne del Vino Puglia puntano a rinnovare il format con l'obiettivo di attrarre sempre di più un target giovanile, evento in cui il vino rappresenta lo scopo e non il veicolo.

Summerwine 2016 sarà a tutti gli effetti un 'wine party', una serata all'insegna della festa in spiaggia degustando vini pugliesi abbinati alle proposte gourmet dei partner food.

Il vino sarà protagonista principale a testimonianza del fatto che verrà allestita adiacente alla passerella un punto 'American bar' dove il vino delle aziende presenti sarà utilizzato per produrre mixology: un drink differente per ogni azienda, pensato dalla struttura di bartending che si occuperà di questo servizio.
L'Azienda Varvaglione 1921 ha scelto di offrire presso l''American bar' il vino 'Margrande-Fiano Salento IGP' (www.vigneevini.eu/margrande).

La programmazione dell'evento è la seguente:
- ore 19.30: start e apertura banchi d'assaggio / food point
- ore 23.00: apertura american bar con wine cocktails
- ore 23.00: 'partytime' con dj set

Gli elementi imprescindibili di Summerwine, riconfermati anche quest'anno saranno: i banchi d'assaggio delle aziende associate, 6 punti food curati da food partner accreditati, l'enoteca per l'acquisto dei vini delle aziende partecipanti.

Varvaglione 1921 Vi aspetta con i suoi vini il 5 Agosto presso Copacabana Suite a Margherita di Savoia (BT) per celebrare in festa l'evento Summerwine 2016 tra musica, magia del mare e tante altre sorprese. 




Varvaglione 1921