Bio&Dynamica al Merano Wine Festival 2016

26/10/2016

La 25a edizione di Merano Wine Festival, la più grande rassegna italiana dedicata ai vini di eccellenza del mondo, si terrà dal 04 al 08 Novembre 2016 nell'imponente Kurhaus di Merano (Bolzano).

Al Merano Wine Festival, si assapora solo il meglio, dalle storiche annate di vini italiani, alle giovani realtà, passando per i sapori tipici del territorio. Tra ospiti ed espositori, sarà presente anche la nostra cantina Varvaglione 1921 con il 'Papale Linea Oro – Primitivo di Manduria DOP', a cui è stato assegnato il Merano Wine Award aver ottenuto un punteggio superiore a 88/100 punti.

Il Merano Wine Festival si svolgerà in concomitanza con Culinaria, il Festival dei sapori tradizionali, BeerPassion dedicato alle birre artigianali, GourmetArena riservato alla cucina di altissimo livello e Bio&Dynamica, che celebra l'eccellenza del vino biologico. E proprio in questa occasione, nella sezione Bio&Dynamica, la nostra cantina Varvaglione 1921 presenterà il nuovo '12 e mezzo Primitivo Puglia IGP Biologico'.

Inoltre, l'edizione 2016 sarà l'opportunità di degustare, non solo i migliori vini presenti sul mercato italiano e internazionale, ma anche prelibatezze gastronomiche insieme a un'offerta unica di birre artigianali e grappe.

Occasione da non perdere, quindi, per conoscere e riscoprire la tradizione enogastronomica italiana e internazionale. Inoltre, sarà possibile incontrare la nostra cantina al Merano Wine Festival 2016 nella sezione Bio&Dynamica il 4 novembre al tavolo 71, nella sala Goethe presso Pavillon des Fleurs. I vini Varvaglione 1921 saranno anche disponibili nella sezione Enoteca in tutte le date dal 04 all'08 Novembre 2016.

Per prenotare un appuntamento, cliccare su http://varvaglione.com/merano-wine-festival/




Varvaglione 1921