World Bulk Wine Exhibition 2016 ad Amsterdam

09/11/2016

L'ottava edizione della fiera internazionale World Bulk Wine Exhibition si svolgerà nelle date 21-22 Novembre 2016 nel RAI di Amsterdam.

L'evento concentra circa l'85% dell'offerta mondiale di vino sfuso e riunisce produttori professionisti e aziende provenienti da 66 paesi differenti del mondo che hanno fatto di questo tipo di produzione il loro core-business, in termini di qualità della produzione con prodotti dalla personalità spiccata e legame al territorio di produzione, per un pubblico sempre più esigente di appassionati di vino.

E' proprio per le caratteristiche di qualità di produzione e legame al territorio pugliese, che le cantine salentine Varvaglione 1921 saranno ospiti della fiera il prossimo 21 e 22 Novembre 2016, allo Stand A25, nel RAI di Amsterdam.

World Bulk Wine Exhibition un evento di rilevanza internazionale, dunque, che promuove la produzione dello sfuso di qualità a livello mondiale e lo porta al centro dell'interesse dei principali mercati di import-export di vino.

Per fissare un appuntamento, cliccare su: http://varvaglione.com/world-bulk-wine-exhibition/




Varvaglione 1921