Varvaglione per il Centro Italia: un progetto solidale a Natale 2016

21/11/2016

Ci siamo chiesti come dare un senso profondo a questo Natale, come mandare un messaggio di vicinanza agli italiani colpiti di recenti terremoti nel Centro Italia e dar loro un aiuto concreto.

La nostra risposta è stata che pensare non bastava, allora abbiamo deciso di 'fare'. E cosa potevamo offrire se non il nostro miglior vino?

E' nata così l'idea di una edizione numerata speciale per il Natale 2016 per dare a chi acquista il nostro vino un motivo in più per farlo: la beneficenza. Con l'aiuto degli alunni della scuola elementare G. Nigro di Talsano abbiamo realizzato CENTOCINQUANTA etichette delle bottiglie di Papale Linea Oro-Primitivo di Manduria DOP da 1,5 litri; etichette uniche nate dalla fantasia di ogni bimbo entusiasta di contribuire a questo progetto.


Le bottiglie sono acquistabili nei nostri punti vendita e prenotabili on line sul nostro sito varvaglione.com dal 24 Novembre 2016 al 7 Gennaio 2017; il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle zone del centro Italia colpite dal terremoto. Aiutateci a rendere Buono anche il Natale di queste famiglie. Siate Buoni come il vino, fate un doppio regalo a voi e a chi ne ha bisogno. 

Per ulteriori informazioni: http://varvaglione.com/vini-natale/#more-10931




Varvaglione 1921