Grande successo di pubblico a Cantine Aperte 2010

31/05/2010 Il Veneto Style si riconferma e sorprende con la rassegna Vino e Colori

Profonda soddisfazione da parte del Movimento Turismo del Vino Veneto per l'edizione annuale di Cantine Aperte. Numerosissimi i turisti ed i visitatori giunti da tutta Italia e dall'estero… e non sono mancati esperti e professionisti. La tematica 2010 'Vino e Colori' ha risvegliato interesse e curiosità nei partecipanti che, con la loro presenza, hanno ricompensato il forte impegno delle cantine socie nell'interpretare in maniera personalizzata questo tema dando libero sfogo alla propria fantasia.

 

Nonostante qualche pioggerella sparsa, l'affluenza è stata, infatti, al di sopra delle aspettative ed il pubblico ha risposto con entusiasmo alle iniziative in programma per la giornata. Un programma 'colorato' che si è contraddistinto per ricchezza di proposte particolari, menù e pacchetti turistici, accompagnando gli appassionati in una giornata all'insegna del territorio, della gastronomia, della cultura e naturalmente…. del vino.

 

'Un grande successo', frutto dell'impegno profuso da parte del movimento regionale e dei suoi soci che per mesi si sono impegnati nella preparazione di una giornata che sorprendesse le aspettative dei visitatori.




regione Veneto