CANTINE APERTE - CANTINE ZANCHI FESTEGGIANO 40 ANNI

29/05/2011 Cantine Aperte 2011 un'occasione speciale per festeggiare i 40 anni della nostra azienda in un'atmosfera calda e gioiosa. Vi invitiamo a visitare le cantine, passeggiare per i vigneti o scoprire il boschetto dei daini, godendo dell'ospitalità che caratterizza la nostra gente. Nell'arco della giornata sarà possibile degustare la nostra gamma di vini, la grappa, l'olio extravergine di oliva e il nuovo olio monoverietale Rajo accompagnati da prodotti tipici.

CANTINE ZANCHI FESTEGGIANO I 40 ANNI

Domenica 29 Maggio 2011 - 10.00 / 20.00


Cantine Aperte 2011 un'occasione speciale per festeggiare i 40 anni della nostra azienda in un'atmosfera calda e gioiosa. Vi invitiamo a visitare le cantine, passeggiare per i vigneti o scoprire il boschetto dei daini, godendo dell'ospitalità che caratterizza la nostra gente. Nell'arco della giornata sarà possibile degustare la nostra gamma di vini, la grappa, l'olio extravergine di oliva e il nuovo olio monoverietale Rajo accompagnati da prodotti tipici.



PROGRAMMA


visite guidate

ai vigneti e alle cantine con degustazioni delle nuove annate e delle nostre riserve accompagnati dal responsabile dell'azienda, Francesco Maurizi, che sarà lieto di illustrare tutti i segreti che rendono unici i nostri vini.


percorso sensoriale dell'olio

Maurizio Liorni, agronomo ed esperto assaggiatore di olio, che introdurrà alla degustazione dell'olio extravergine di oliva e del nostro monovarietale Rajo.


pomeriggio in musica

con lo swing etno-popolare della Antonio Ballarano Band gustando salsicce alla brace e vino rosso fino al tramonto


per le visite guidate ed il percorso sensoriale è consigliata la prenotazione


Info e prenotazioni www.cantinezanchi.it