DOMENICA 30 MAGGIO - CANTINE ZANCHI APERTE

30/05/2010 Cantine Aperte un'occasione speciale per visitare le nostre cantine, passeggiare per i vigneti o scoprire il boschetto dei daini. Nell'arco della giornata sarà possibile degustare la nostra gamma di vini, l'olio extravergine di oliva e apprezzare l'armonia della grappa di ciliegiolo accompagnati da prodotti tipici e musica jazz dal vivo.

 

CANTINE  ZANCHI APERTE

Domenica 30 Maggio 2010 - 10.00/20.00

Cantine Aperte un'occasione speciale per visitare le nostre cantine, passeggiare per i vigneti o scoprire il boschetto dei daini. Nell'arco della giornata sarà possibile degustare la nostra gamma di vini, l'olio extravergine di oliva e apprezzare l'armonia della grappa di ciliegiolo accompagnati da prodotti tipici e musica jazz dal vivo.

 

PROGRAMMA

visite guidate ai vigneti e alle cantine con degustazioni delle nuove annate e delle nostre riserve

percorso sensoriale dell'olio Maurizio Liorni, agronomo ed esperto assaggiatore di olio,  che introdurrà alla degustazione dell'olio extravergine di oliva.

pomeriggio in musica con il Jazz del Bardaminton's trio: Alessandro Bravo al piano, Vincenzo Rito Liposi al contrabbasso e Fabio D'Isanto alla batteria, gustando salsicce alla brace e vino rosso fino al tramonto

 

Per le visite guidate e per il percorso sensoriale è consigliata la prenotazione. 

Info e prenotazioni www.cantinezanchi.it