Facciamo la pizza nella bio fattoria

22/04/2021

Passeggiata per i viali della fattoria, sosta area animali, visita al giardino degli aromi e al campo di grano, laboratorio gastronomico della pizza , lunch con prodotti tipici e la pizza, degustazione vini

Vi accoglieremo tra i viali che portano all’uliveto, al vigneto, all’agrumeto per gradevoli passeggiate naturalistiche. La prima sosta sarà nel giardino degli aromi per divertirci con un gioco sensoriale alla scoperta delle principali piante aromatiche del Mediterraneo e incontro con gli animali della fattoria. Inoltre visiteremo il piccolo campo di grano ( in produzione da dicembre a giugno) per parlare di spighe, farine, cereali. Ci spostiamo nei locali della fattoria e fare l'esperienza gastronomica della pizza. Con “Le mani in pasta” verrai coinvolto nella lavorazione e realizzazione della pizza tra i segreti della lievitazione e del forno a legna. Nella veranda sul giardino delizieremo il palato con la pizza appena sfornata e con la degustazione un vino bianco versatile, fresco e sapido tipico del territorio collinare e un rosso di carattere dal bouquet fruttato. Gustare la pizza appena sfornata e conoscere i vini della bio fattoria renderanno memorabile questa visita in campagna.

LA QUOTA COMPRENDE: Passeggiata naturalistica, sosta area animali, visita al giardino degli aromi e al campo di grano, laboratorio gastronomico della pizza, lunch con pizza e vini.

GIORNI E ORARI DISPONIBILI: Da lunedì a sabato ore 10:00- 16:00
RIDUZIONE: 10 % per gruppi (10 – 20 pax)

https://www.augustali.it/shop/prodotto/facciamo-la-pizza-nella-bio-fattoria/