Colori, Profumi, Sapori a Monte Zovo

15/09/2019 Dal vigneto alla montagna Veronese

Un’apertura straordinaria quella di domenica 15 settembre a Monte Zovo.

In occasione della giornata nazionale di Cantine Aperte in Vendemmia, organizzata dal Movimento Turismo Vino, la Cantina Monte Zovo aprirà le porte agli appassionati di enogastronomia, e non solo, organizzando alcuni momenti speciali di degustazione.

Sarà possibile partecipare all’esperienza di visita “La Cantina”, che prevede una visita alla cantina e degustazione guidata di tre vini rappresentativi della produzione, a prezzo speciale per la giornata;
Alle ore 11.00 sarà possibile prendere parte, previa prenotazione, alla lezione di degustazione di formaggi della montagna Veronese abbinati ad una selezione di vini Monte Zovo, condotta dall’esperta Chiara Tosi;
Per chi lo desidera sarà possibile prenotare il proprio cestino da picnic e godersi la campagna e i vigneti in assoluta libertà.

Il Wine Shop sarà aperto e potrete assaggiare ed acquistare i prodotti della nostra carta vini, abbinati a taglieri di salumi e formaggi tipici locali.

Le nostre proposte vogliono mettere al centro il territorio, dal vigneto alla montagna veronese e la possibilità di viverlo, annusarlo, assaggiarlo in questa speciale domenica di Colori, Profumi, Sapori.

Vi aspettiamo!

Colori, Profumi e Sapori a Monte Zovo – Domenica 15 settembre 2019 dalle 10 alle 18.

Per info e prenotazioni:
Tel. 045 7281301 – WhatsApp 393 8969 534 - ospitalita@montezovo.com
www.visitmontezovo.com

L’evento si terrà anche in caso di maltempo.




Monte Zovo