Calici di Stelle da Terre D'Aione

04/08/2019 Nel cuore dell'Irpinia l'evento tra vino e stelle

TUFO (AVELLINO) – Notte di vino, note di stelle: in una delle notti più magiche dell'anno, Terre D'Aione organizza "Calici di Stelle", evento promosso dal Movimento Turismo del Vino. Domenica 4 agosto a Tufo (Avellino), nel cuore dell'Irpinia, la cantina ospiterà una delle iniziative più attese da operatori e soprattutto wine lovers, che avranno la possibilità di degustare tutti i vini della gamma in una cornice unica. "Calici di Stelle" comincerà da Terre D'Aione dalle ore 19 circa, con la visita al vigneto e alla cantina, alla scoperta dell’azienda Terre D’Aione e della storia dei viticoltori Carpenito, dalla vendemmia fino ai processi di vinificazione e affinamento.

A seguire spazio alla gastronomia d'eccellenza con una speciale cena in terrazza sotto le stelle, immersi nei vigneti, con quattro isole food dedicate alla gastronomia d'eccellenza a cura della Compagnia del Ragù - Ristorante “La Marchesella”. A fare da cornice l’osservazione delle stelle.
per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0825998353, 3381509696 oppure via email all’indirizzo segreteria@terredaione.it o andare sul sito www.terredaione.it.
 




Terre D'Aione - Vignaioli Carpenito Dal 1867