Immergiti nei sapori e nelle tradizioni della Valpolicella!

06/04/2024 Weekend in cantina

Se siete appassionati di vino e desiderate vivere un weekend indimenticabile immersi nei paesaggi mozzafiato della Valpolicella, segnatevi questa data: Sabato 6 e Domenica 7 Aprile, la rinomata Cantina Vogadori apre le sue porte per un'esclusiva esperienza enologica!
Situata nel cuore di questa terra d'eccellenza vinicola, la Cantina Vogadori vi invita a scoprire i segreti della produzione dei suoi vini pregiati. I tour degustazione avranno luogo alle 10:30 e alle 15:00 sia del sabato che della domenica, offrendo l'opportunità di esplorare i vigneti, le cantine e di immergersi nell'arte della degustazione guidata.
Il tour, della durata di circa un'ora, vi condurrà attraverso un viaggio sensoriale unico. Avrete l'op-portunità di assaggiare cinque dei migliori vini della Cantina Vogadori, dal rinomato Valpolicella Classico al leggendario Amarone, scoprendo le sfumature e i profumi che caratterizzano ciascuna etichetta. Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre ai vini, potrete gustare anche l'Olio Extra Vergi-ne di Oliva, un'esplosione di gusto che completa l'esperienza.
Il costo del tour è di 25 euro a persona, è un'occasione imperdibile per trascorrere un weekend all'insegna del gusto e della bellezza paesaggistica della Valpolicella.
Prenotate ora il vostro posto per assicurarvi un'esperienza indimenticabile presso la Cantina Voga-dori. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di esplorare, assaporare e innamorarvi dei tesori nascosti di questa regione straordinaria. Vi aspettiamo per brindare insieme alla magia della Val-policella!
Riassumendo:
• Quando: 6 e 7 aprile, alle 10.30 o alle 15
• Dove: Cantina Vogadori, Negrar Via Vigolo 16, Negrar di Valpolicella 37024 (VR)
• Come prenotare: via whatsapp: 00393289417228 via mail: info@vogadorivini.it
• Costo: 25 euro
• Web: www.vogadorivini.it
 




Fratelli Vogadori