I vini 12emezzo Fashion Edition di Varvaglione sulle spiagge della Puglia

09/07/2018

Per far conoscere e apprezzare l’unicità della sua linea vini 12emezzo Fashion Edition, Varvaglione 1921 punta sulle spiagge della bellissima Puglia.

Dal 30 Giugno al 12 Agosto 2018 la costa pugliese sarà Varvaglione on the beach. Cinque gli stabilimenti balneari aderenti all’iniziativa dislocati sulla costa ionica e su quella adriatica. Ad attendere i wine lovers vi saranno una Malvasia Bianca del Salento fresca, aromatica e briosa “vestita” di pois bianchi e neri e un Rosato di Negroamaro delicato, profumato e leggermente mosso “vestito” di gessato. Un corner promozionale ben visibile e pieno di gadget della linea vini 12emezzo Fashion Edition e 3 Mercedes Classe A marchiate 12emezzo che accompagneranno la degustazione dei vini e il CONTEST “Varvaglione on the Beach” che darà la possibilità di vincere l’esperienza di gusto Varvaglione. Partecipare sarà semplicissimo, basterà fotografarsi durante uno degli eventi con una bottiglia di 12emezzo taggandosi nel lido e inserendo i due hashtag #varvaglione e #12emezzo. Ogni settimana, ad estrazione, ci sarà la possibilità di vincere due pacchetti di degustazione in cantina. “La costa pugliese – sottolinea Marzia Varvaglione – è un fenomeno in forte crescita che porta oltre venti milioni di turisti l’anno. Come altre regioni fanno da tempo, siamo orgogliosi di proporre specialità eno-gastronomiche del nostro territorio.

Il vino è un marcatore d’identità locale di notevole impatto, in grado di lasciare una traccia chiara e indelebile in chi ha scelto le nostre belle spiagge. L’obiettivo del progetto è di proporre una cultura locale del vino quale asse portante del nostro invidiabile life-style”. “Si tratta di una promozione rivolta ad un pubblico amante del vino e della Puglia utile a far conoscere Varvaglione e la linea 12emezzo Fashion Edition anche in contesti balneari, dando vita a nuovi abbinamenti tutti da scoprire. Questi eventi saranno portavoce del Made in Puglia; mare cibo e buon vino, che ormai da anni conquistano gente locale ma soprattutto turisti da tutto il mondo. La Puglia è cresciuta molto e dobbiamo tutti sentirci più consapevoli del valore dei nostri vini e del nostro territorio”.

Date eventi Varvaglione on the beach:

– 15 Luglio Tayga beach Maruggio

– 28 Luglio Piventitre Monopoli

– 5 Agosto Goa Beach Porto Cesareo

– 12 Agosto Lido Balnearea Laghi Alimini  




Varvaglione 1921