Il Movimento Turismo del Vino presente al MeBiForum di Palermo

23/11/2018

Altro importante appuntamento del mese, al quale il Movimento Turismo del Vino prenderà parte, sarà la prima edizione del MeBiForum, Mediterranean Biodiversity Forum, che si svolgerà a Palermo dal 21 al 23 novembre. Durante la tre giorni vi saranno due importanti appuntamenti: il 21 e il 22 novembre, due giornate di convegno mondiale sul vino, il World Wine Symposium; il 23, la prima edizione del Wine Business Forum.
Durante il Wine Business Forum, dal titolo “Il Vino Oggi e Domani”, si affronteranno temi quali il wine tourism e tutto quello che gira intorno alla wine hospitality; a questo focus il Movimento Turismo del Vino parteciperà con la presenza del Presidente del MTV Sicilia Elio Savoca.

Il 23 novembre, infatti, dalle 15.00 alle 15.15 ci sarà la presentazione dei lavori della sessione pomeridiana da parte dei Presidenti – C. Bonfanti (Coordinatore Regionale Città del Vino) - E.Savoca (Presidente Movimento Turismo del Vino Sicilia) - P. Morbidoni (Presidente Coordinamento Nazionale Strade del Vino e dei Sapori d'Italia); e dalle 15:55 alle 16:15 il Presidente del MTV Sicilia Elio Savoca presenterà il proprio intervento dal titolo "Dall’evento al sistema".

Maggiori informazioni sul MeBiForum